0

Un individuo sinistro, descritto come un uomo con barba e baffi scuri, ha gettato nel panico il tranquillo quartiere di Prati a Roma. Si sposta a piedi o su un motorino grigio scuro, sempre indossando un casco nero, e il suo modus operandi è tanto crudo quanto spaventoso: minacciare le sue vittime con un cacciavite.

Le strade di Via Tacito, Via Germanico e via Anastasio II sono diventate teatro dei suoi attacchi, testimoniando un repentino aumento di furti e truffe. I suoi bersagli includono proprietari di bar, passanti ignari e persino un innocente ragazzino. Le sue azioni vanno dalla truffa, basata su una conversazione ingannevole riguardante presunti danni all’auto della vittima, fino a minacce dirette e violente.
Due proprietari di bar sono stati vittime del suo agire criminale, uno minacciato con un coltello prima ancora di aprire il locale, mentre l’altro è stato intimorito con un punteruolo alle prime luci dell’alba. Anche un ragazzino è stato costretto a cedere il suo portafoglio all’incrocio tra via Germanico e via Paolo Emilio, testimoniando la natura audace e pericolosa di questo scippatore.
Con la sua presenza spettrale e il suo comportamento minaccioso, questo individuo ha gettato il quartiere di Prati nell’angoscia e nel timore costante di un attacco imminente. Le autorità stanno attivamente cercando di porre fine alla sua violenta striscia criminale, ma finora, l’ombra del cacciavite continua a terrorizzare la zona.

Tir colpisce in pieno una macchina, donna in condizioni disperate a Calcinana dopo l’incidente

Previous article

Sparatoria alla Magliana: Arrestato Camionista con Droga e Pistole

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca