0

Un ladro seriale specializzato nello spaccare le auto è stato arrestato stamattina alla stazione ferroviaria di Preganziol, grazie all’intervento tempestivo di un pendolare che lo ha sorpreso durante il furto e ha allertato i carabinieri.

L’uomo è stato bloccato in flagranza di reato mentre rompeva i finestrini di due vetture parcheggiate vicino alla stazione, e con sé aveva ben cinque zaini contenenti la refurtiva.
Le autorità stanno ora valutando l’entità dei danni e conducendo indagini per determinare quanti furti siano stati commessi dal ladro, sospettato di essere un trasfertista proveniente da un’altra regione. Questo arresto arriva dopo diversi mesi di spaccate alle auto nelle vicinanze delle stazioni di Preganziol e San Trovaso, con danni rilevanti e furto di oggetti di valore.
I pendolari, che hanno vissuto l’angoscia di trovare le loro auto danneggiate, esprimono un senso di sollievo per l’arresto del ladro, lodando l’azione del cittadino che ha contribuito alla sua cattura. Questo episodio dimostra l’importanza della vigilanza della comunità nel contrastare la criminalità e proteggere la sicurezza pubblica.
Le indagini sono in corso per chiarire ulteriori dettagli e stabilire se il ladro abbia avuto complici o se sia coinvolto in altri crimini nella zona.

Truffatore adolescente catturato: viaggio da Napoli a Padova per frodare una anziana

Previous article

Tre ragazzi salvati dai pompieri dopo aver tentato di guadare il fiume Meduna con l’auto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca