0

Una disputa banale tra vicini di casa ad Anzio ha avuto un epilogo drammatico quando un uomo di 46 anni ha aggredito violentemente il suo vicino, un uomo di 55 anni, arrivando persino a colpirlo con un coltello da cucina e a buttarlo giù dal terrazzo. L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di sera in via delle Margherite, nei sobborghi della città.

Il litigio è nato per una questione di parcheggio, con il più giovane dei due che ha scatenato la discussione aggredendo l’altro a calci e pugni, per poi passare al coltello, colpendo la vittima alla schiena e perforandole un polmone. Dopo l’aggressione, l’aggressore ha minacciato di uccidere la vittima anche davanti agli agenti intervenuti.
La compagna della vittima, impotente di fronte alla violenza, ha allertato immediatamente il 112. Gli agenti del Commissariato di polizia di Anzio hanno trovato la vittima gravemente ferita, mentre la compagna cercava di soccorrerla. Trasportato d’urgenza all’ospedale “Riuniti” di Anzio e Nettuno, l’uomo è stato ricoverato in condizioni critiche a causa delle ferite riportate.
Grazie alla rapida azione della polizia, l’aggressore è stato arrestato e il coltello utilizzato nell’attacco è stato recuperato nella sua abitazione. L’uomo è ora detenuto presso la casa circondariale di Velletri, in attesa del processo per tentato omicidio.
Questo tragico episodio evidenzia la necessità di affrontare i conflitti di vicinato in modo pacifico e di risolverli senza ricorrere alla violenza.

Mondragone: Pusher non paga il Clan e viene ucciso a colpi di pistola, arrestato uno dei killer

Previous article

Salvato un uomo di Scafati: tentato suicidio sul Monte Terminio sventato dai soccorsi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca