0

Una situazione di terrore ha scosso una scuola all’Eur, dove un uomo di 48 anni è stato arrestato per atti persecutori nei confronti di una ragazza di 12 anni. Il sospettato si era reso colpevole di comportamenti inquietanti, seguendo la giovane fino a casa e cercando di entrare con la forza.

La polizia del VIII Distretto Tor Carbone è intervenuta dopo aver ricevuto segnalazioni riguardo agli atteggiamenti sospetti dell’uomo. Quest’ultimo, per un periodo di circa un mese, si era appostato più volte sotto l’abitazione della ragazzina, cercando di instaurare contatti con lei attraverso il citofono.
L’ultimo episodio, avvenuto la settimana scorsa, ha raggiunto l’apice della minaccia quando l’uomo ha tentato di entrare nel condominio con violenza, costringendo la giovane e sua sorella a rifugiarsi al sicuro. Fortunatamente, gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno arrestato l’aggressore.
I genitori della ragazza hanno confermato i comportamenti molesti e persecutori del 48enne, permettendo alle autorità di procedere con l’arresto e la detenzione preventiva.
Questo tragico evento mette in evidenza l’importanza della vigilanza e della prontezza delle forze dell’ordine nel proteggere i giovani dai pericoli della società.

Ponza: traghetto bloccato dal maltempo, il sindaco si scontra con il comandante

Previous article

Mondragone: Pusher non paga il Clan e viene ucciso a colpi di pistola, arrestato uno dei killer

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca