0

Devis Marson, giovane di soli 28 anni, ha trovato la morte in un tragico incidente stradale avvenuto a Romanziol, frazione di Noventa di Piave. Questa perdita ha colpito profondamente la comunità di Salgareda, dove Devis era molto conosciuto e amato.

Devis, nato il 27 marzo 1996, aveva da poco compiuto gli anni ed era ben noto per il suo carattere socievole e il suo sorriso sempre presente. Diplomatosi presso l’Itis Mattei di San Donà, lavorava da otto anni presso la VF Automation di Oderzo. Era attivo anche come volontario nella Pro loco locale, dimostrando un forte legame con la sua comunità.

L’incidente, avvenuto il 1° aprile, è stato un frontale fatale con una Ford Ka, mentre Devis era alla guida della sua auto. Altri tre ragazzi trevigiani a bordo della Ford Ka sono rimasti feriti nell’incidente. Si ipotizza che Devis stesse raggiungendo gli amici per festeggiare l’ultima giornata di Pasquetta.

Il sindaco Andrea Favretto e la vicesindaca Carmela Polinedrio hanno espresso il loro profondo cordoglio per la perdita di Devis, descrivendolo come un ragazzo d’oro, sempre attivo e presente nella vita della comunità.

La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma in tutta la comunità locale, che oggi piange la perdita di un giovane tanto amato e stimato.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Kvaratskhelia: Napoli in attesa delle sue condizioni prima della sfida contro l’Atalanta

Previous article

Incendio in un bar nel Lungomare di Catania: titolare ferito dalle fiamme

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca