0

Una serata di festa tra amici si è trasformata in una tragedia nella zona del Fermano, al confine con la provincia di Macerata. Un gruppo di ragazzi, tutti residenti a Mogliano, nel Maceratese, stava trascorrendo la serata di Pasquetta insieme quando l’auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, è uscita di strada nei pressi di Ponte Ete.

Nell’incidente, Federico Garulli, 20 anni, ha perso la vita, mentre gli altri quattro ragazzi a bordo sono rimasti feriti, uno dei quali in condizioni gravi. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 19.30 lungo una strada in discesa, quando il conducente ha perso il controllo del veicolo, che è finito fuori dalla carreggiata e ha terminato la sua corsa in un fosso laterale.
L’urto è stato così violento che subito si è capito che almeno due dei ragazzi erano gravemente feriti. Purtroppo, uno di loro è deceduto poco dopo l’impatto. Gli altri feriti sono stati trasportati in ospedale per ricevere cure mediche.
Ora, le autorità stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e gli accertamenti dei carabinieri sono in corso. Si spera che l’ascolto dei testimoni diretti possa fornire maggiori dettagli su quanto accaduto in quella tragica serata.
Una serata che doveva essere di allegria e spensieratezza si è invece trasformata in un momento di dolore e lutto per la perdita di un giovane vita così prematuramente.

Sindaco di Fano dopo la rissa sanguinosa: “Episodio di violenza subito risolto, la città resta sicura”

Previous article

Rissa tra ragazzini a Santa Maria Nuova: 13enne accoltellato all’addome

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca