0

Nella notte scorsa, i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Taranto hanno arrestato un 44enne e un 22enne, entrambi disoccupati e già conosciuti alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un normale pattugliamento, i Carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi di una palazzina alla periferia della città, non lontano dal posto di controllo che stavano presidiando. Approfondendo l’indagine, hanno controllato due individui che sono saliti su un’autovettura dopo essere usciti dal portone della palazzina. Durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di chiavi e denaro contante, comportamento che ha destato sospetti nei militari.

L’uso delle chiavi ha portato all’apertura del portone della palazzina, e all’interno è stato scoperto un vero e proprio “covo” per la preparazione della droga. Nell’appartamento sono state trovate dosi di hashish e cocaina già suddivise e pronte per essere vendute, insieme a materiale per il confezionamento e un impianto di videosorveglianza utilizzato per il monitoraggio degli ambienti esterni.

Gli arrestati sono stati condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata e consegnata ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti per ulteriori accertamenti.

Questa operazione testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza della comunità.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Inseguimento a Barletta: ladri speronano l’auto della Polizia, due agenti feriti

Previous article

Blitz Interforze a Tor Bella Monaca: Maxi Sequestro di Droga e Numerosi Arresti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca