0

Martedì sera, in via Roma a Treviso, un 32enne italiano è stato bloccato da due pattuglie dei carabinieri dopo aver molestato una donna e un passeggero su un autobus della linea 55 della Mom. L’uomo, visibilmente ubriaco, ha prima molestato una donna che passeggiava vicino a lui, per poi rivolgere la sua attenzione a uno straniero a bordo dell’autobus.

L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto poco dopo le 20:00. Il 32enne è stato accompagnato nella caserma dell’Arma, identificato e successivamente rilasciato. Al momento, non sono state presentate denunce nei suoi confronti dalle vittime, entrambe rimaste illese, ma l’azienda di trasporti Mom potrebbe intraprendere azioni legali.

Nel frattempo, questa mattina, due agenti della polizia locale sono intervenuti per fermare e accompagnare in comando uno straniero, già sottoposto in passato a trattamento sanitario obbligatorio, che stava disturbando i passanti con frasi incoerenti.

Il presidente di Mom, Giacomo Colladon, ha dichiarato che, nonostante l’incidente, all’interno dell’autobus non sono state compiute azioni particolari, grazie anche al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Mom ha attivato un servizio di vigilanza privata nella zona di via Roma per garantire la sicurezza degli utenti.

Intanto, il Comune ha avviato l’iter per dotare la polizia locale di Treviso e Conegliano di taser, un’iniziativa accolta favorevolmente da Colladon, che ritiene possa migliorare la sicurezza nel territorio.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Venezia: denunciato Personal Trainerper possesso di sostanze dopanti

Previous article

Sondrio: autobus tenta la manovra, ma causa un incidente grave sulla strada ghiacciata

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca