0

Nel tranquillo quartiere di Conegliano, una macelleria è stata teatro di un rapido colpo martedì pomeriggio. Mentre il titolare, Dario Scrinzi, si dedicava alle pulizie di fine giornata, un giovane ladro è entrato di soppiatto nel negozio “Le Mannaie”, afferrando furtivamente 40 euro dalla cassa aperta.

L’azione fulminea del ladro ha sorpreso il titolare, che ha reagito con prontezza e coraggio. Impugnando un coltello trovato sul balcone, Scrinzi ha dato la caccia al ladro, che si è dato alla fuga dirigendosi verso il quartiere del Biscione.
Fortunatamente, l’epilogo non è stato tragico, ma la tensione è palpabile. Il proprietario ha sporto denuncia e le autorità hanno già avviato le indagini, supportate anche dal filmato delle telecamere di sorveglianza del negozio.
Scrinzi, seppur sollevato che nessuno sia rimasto ferito, ammette di essere nervoso e deluso per l’increscioso episodio, che lo ha costretto a interrompere il normale svolgimento del suo lavoro. In un momento in cui la tranquillità può essere compromessa da azioni criminali, la comunità si stringe intorno al coraggioso gesto del titolare e spera che il colpevole venga presto individuato.

Incidente del cavalcavia a Mestre: Muore turista Spagnola dopo 6 mesi di lotta

Previous article

Femminicidio Tramontano: le testimonianze in aula descrivono la crudezza dell’assassinio

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca