0

Mercoledì scorso, la polizia di Stato ha eseguito un mandato di cattura internazionale nei confronti di un cittadino russo, emesso dal Tribunale di Tverskoy, Mosca.

L’uomo, settantatreenne originario della Germania, è stato arrestato durante una procedura di richiesta di permesso di soggiorno a Como. È stato denunciato per possesso di passaporto falso, utilizzato per ottenere il permesso di soggiorno.
Durante l’esame della richiesta di permesso di soggiorno, è emerso che l’uomo era ricercato dalle autorità russe per una frode milionaria, ammontante a 2,2 milioni di dollari. L’ufficio immigrazione ha convocato l’uomo presso la questura, fingendo di formalizzare la richiesta di permesso di soggiorno. Tuttavia, una volta lì, il sospetto sull’autenticità del passaporto presentato è stato confermato da una perizia condotta da un esperto.
La Squadra Mobile ha proceduto con l’arresto del cittadino russo, che è stato trasferito al carcere Bassone di Como in attesa di comparire davanti alla Corte di Appello di Milano.

3mila Firme Raccolte per un Semaforo alla Baraggia di Suno: Cittadini in Protesta

Previous article

La spazzatura rovesciata in strada, l’emergenza nel Comasco a Prestino

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca