0

Una Volkswagen Up è stata il punto di partenza di un devastante incendio che ha coinvolto tre auto in via San Marco a Milano nella mattinata di venerdì 5 aprile.

Ciò che è iniziato come del fumo dal cofano ha presto dato spazio a fiamme che hanno rapidamente avvolto e distrutto l’auto, danneggiando anche una Renault Clio e una Citroën Ami parcheggiate nelle vicinanze.
La conducente della Volkswagen Up ha raccontato di aver visto del fumo uscire dal cofano della sua auto e di essersi fermata immediatamente. Tuttavia, prima che potesse dare l’allarme, le fiamme si sono già propagate, avvolgendo il vano motore e l’abitacolo. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né intossicati.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza le auto coinvolte. La polizia locale ha chiuso temporaneamente la strada interessata dall’incendio per garantire la sicurezza dei passanti.
Le cause dell’incendio sono ancora sotto indagine. Tuttavia, l’episodio ha messo in evidenza i rischi e i danni potenziali derivanti da incidenti simili, sottolineando l’importanza di rimanere vigili e pronti a reagire in situazioni di emergenza.

Scultura della maternità bocciata a Milano, le parole dell’amministrazione

Previous article

Sciopero generale a Milano: Mezzi Atm a rischio, ecco le date

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca