0

Dopo la recente sparatoria nel parco giochi di Fuorigrotta, che ha causato il ferimento di una donna innocente, il Prefetto di Napoli ha convocato un vertice con tutte le forze dell’ordine.

Alla riunione hanno partecipato l’Assessore alla Legalità del Comune di Napoli, il Questore, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, i rappresentanti dei Carabinieri, della Polizia locale e della Polizia metropolitana.

L’episodio è stato definito “particolarmente grave” e denota l’assenza di valori e l’inadeguatezza educativa degli autori, che hanno agito in un contesto frequentato da bambini e genitori, mettendo a rischio l’incolumità di persone innocenti. Le forze dell’ordine hanno avviato serrate indagini e controlli accurati della zona, supportati dai sistemi tecnologici locali, per individuare gli autori del crimine.

Il Prefetto ha espresso vicinanza alla vittima e garantito il massimo impegno istituzionale per individuare e perseguire i responsabili, elogiando le forze dell’ordine per il loro lavoro investigativo e repressivo.

La presidente del Consiglio comunale di Napoli, Enza Amato, ha condannato fermamente l’episodio, definendolo vile e insensato. Ha sottolineato l’importanza di contrastare la violenza e lavorare uniti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini, esprimendo solidarietà alla donna ferita e auspicando un impegno congiunto per affrontare il problema della violenza minorile.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Maxi-truffa bancaria: 48 indagati per 50 colpi tra Napoli e Caserta

Previous article

A Scampia ancora si spaccia in strada, arrestato pusher 33enne

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca