0

Un tragico incidente sul lavoro ha scosso oggi Mestre, il 5 aprile. Mattia Dittadi, un uomo di 45 anni e impresario edile, è morto cadendo dal lucernario sul tetto del Teatro Momo. Dittadi si trovava lì per un sopralluogo insieme a due funzionari del Comune di Venezia, proprietario del teatro.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 10 del mattino mentre erano in corso lavori di ristrutturazione a causa di infiltrazioni d’acqua dal tetto. Sebbene la dinamica esatta debba ancora essere accertata, sembra che il lucernario sia crollato, causando la caduta di Dittadi. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.
La polizia scientifica è sul posto per i rilievi e il teatro è stato transennato, mentre un minuto di silenzio è stato osservato a Palazzo Ducale in segno di lutto durante la conferenza stampa della mostra “I mondi di Marco Polo”. Il sindaco Luigi Brugnaro ha espresso profondo cordoglio per la tragedia, dedicando il momento di silenzio alla vittima e alla sua famiglia.

Permessi per disabili falsi: Una Vecchia Truffa Torna a Colpire sulla A14

Previous article

200.000 euro in diamanti trafugati a Brenzone sul Garda: arrestato il colpevole

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca