0

Nel mirino dei ladri “Punta di Ferro” e “Formì”, tre cittadini stranieri, già noti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati dai Carabinieri di Ronco per furto aggravato in concorso.

Gli addetti alla sicurezza del “Punta di Ferro” hanno notato il terzetto aggirarsi sospettosamente tra gli scaffali del supermercato “Conad”. La loro azione è stata sventata quando sono stati sorpresi a trafugare prodotti cosmetici del valore di circa 70 euro.

Durante il controllo, effettuato all’interno dei servizi igienici, i tre ladri non sono riusciti a fornire spiegazioni convincenti sulle loro azioni. Successivamente, una perquisizione ha rivelato che erano in possesso di capi di abbigliamento rubati dal negozio “New Yorker Italia” nell’area “Formì”. Uno dei ladri indossava addirittura una tuta ginnica del valore di circa 50 euro, presa poco prima dagli scaffali.

Dopo l’acquisizione delle prove e delle immagini di sorveglianza, i tre giovani sono stati denunciati. Questo episodio mette in luce l’importanza della vigilanza nei centri commerciali per contrastare atti criminali.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Sanità allo sbando, la situazione di località come Forlì è critica

Previous article

Smantellata Piazza di Spaccio a Varallo Pombia: Tre Denunce Effettuate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca