0

La vicenda legata alla morte di Valeria Pandolfo a Prata Sannita continua a suscitare interrogativi e richiedere ulteriori indagini. Il fidanzato di Valeria, Marcus, è stato coinvolto in un procedimento per stalking nei confronti della madre della defunta.

La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” ha reso noto un messaggio audio inviato da Marcus alla madre di Valeria, in cui minacciava di farle perdere tutto quello che poteva.

Inoltre, sono emerse altre accuse contro Marcus, incluso il coinvolgimento in una presunta attività di diffusione di materiale pornografico su Internet, coinvolgente la madre di Valeria. La trasmissione ha mostrato diversi video pubblicati sui social da Marcus e Valeria, su cui sono state richieste spiegazioni direttamente all’uomo.

La morte di Valeria è stata oggetto di un’indagine per istigazione al suicidio, che è stata archiviata, e di un’altra per omicidio, per la quale è stata richiesta l’archiviazione. Tuttavia, i familiari di Valeria continuano a chiedere verità e giustizia. In particolare, il medico legale della famiglia ha evidenziato discrepanze riguardo all’ora del decesso, sostenendo che potrebbe essere avvenuto prima di quanto dichiarato.

Una chat in cui Marcus avrebbe confessato di aver avvelenato Valeria con del veleno per topi è emersa, anche se questa circostanza non è stata ancora confermata dagli accertamenti ufficiali. La madre di Valeria ha espresso la sua determinazione nel chiedere ulteriori indagini per scoprire la verità sulla morte di sua figlia.

La situazione continua quindi a essere oggetto di attenzione e investigazione


A Caserta i cinghiali sono arrivati fino ai giardini delle case del centro, emergenza

Previous article

Condono Edilizio: Provvedimento per sanare le irregolarità domestiche in arrivo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca