0

Una vicenda scioccante ha scosso l’ospedale Cardarelli di Napoli, dove un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito il personale medico al pronto soccorso.

I Carabinieri della Compagnia di Napoli Vomero e della Stazione di Vomero Arenella hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dalla Procura su richiesta del GIP, posizionando l’uomo agli arresti domiciliari.
Secondo le indagini condotte dalla Procura di Napoli, l’uomo avrebbe illegalmente accesso a un reparto dell’ospedale lo scorso dicembre, aggredendo violentemente il personale medico e causando gravi lesioni. In un’escalation di violenza, avrebbe anche denunciato i medici per presunte aggressioni.
Il procuratore Nicola Gratteri ha sottolineato l’importanza delle investigazioni dei Carabinieri nel chiarire l’accaduto, confermando che l’uomo, in uno stato di agitazione, ha attaccato il personale sanitario. In risposta a questo allarmante aumento di aggressioni contro gli operatori sanitari, la Procura di Napoli ha istituito un gruppo di lavoro specializzato per contrastare efficacemente questa piaga sociale.

Torre Annunziata: donna molestata da un suo vicino di casa, lui è in carcere

Previous article

Eboli: la donna che si è schiantata contro i carabinieri era drogata e ubriaca

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sanità