0

Nella tarda mattinata di domenica a Bolzaneto, un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità della giornata. Un giovane è precipitato con la propria moto dal tetto di un capannone, situato nei pressi del ponte del torrente Secca, in una caduta di quasi venti metri che gli ha procurato ferite gravissime.

Al momento, le dinamiche esatte dell’incidente e le cause sono ancora da chiarire. Tuttavia, è emerso che il giovane ha riportato un grave trauma alla colonna vertebrale durante la caduta. Il suo recupero è stato reso difficile dalla posizione inaccessibile del suo corpo, e sono stati necessari i vigili del fuoco per raggiungerlo.

Una volta raggiunto, il giovane è stato intubato sul posto e trasportato d’urgenza all’ospedale San Martino di Genova, dove è stato ricoverato in condizioni critiche e non cosciente. Attualmente, la prognosi è riservata e si attendono ulteriori sviluppi sulla sua salute.

L’intera comunità di Bolzaneto e oltre è in ansia e si stringe attorno al giovane e alla sua famiglia in questo momento difficile.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Smog posato su Genova: Aria pesante a causa dell’alta pressione e del vento assente

Previous article

Genova: traffico lungo la “Gronda a Mare”, per il porto si formano chilometri di fila già dalla Guido Rossi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca