0

Oggi, al Teatro della Scala, è stato presentato il programma della prossima edizione del Chigiana International Festival & Summer Academy a Siena, intitolato ‘Tracce’. Questo prestigioso festival, in programma dal 5 luglio al 2 settembre, vedrà la partecipazione straordinaria della Filarmonica della Scala.

I vertici della Chigiana, tra cui il presidente Carlo Rossi, il direttore artistico Nicola Sani e il direttore amministrativo Angelo Armiento, hanno fornito dettagli sulla manifestazione, che offrirà un intenso programma di eventi musicali classici e contemporanei.

All’evento di presentazione hanno preso parte anche importanti figure del settore musicale, tra cui Dominique Meyer, sovrintendente e direttore artistico del Teatro della Scala, Maurizio Beretta, presidente della Filarmonica della Scala, e Damiano Cottalasso, coordinatore artistico della Filarmonica della Scala. Inoltre, è stata annunciata la presenza straordinaria del maestro Myung-Whun Chung.

Questo evento promette di essere una stagione di straordinari eventi musicali che attraverseranno la città di Siena e il suo territorio circostante, con una varietà di linguaggi musicali che spazieranno tra ricerca e tradizione. Sarà un’opportunità unica per gli studenti dei corsi di mostrare le loro abilità di fronte al pubblico insieme ai loro maestri, offrendo agli spettatori un’esperienza musicale di altissimo livello.

Questa presentazione anticipa un’estate ricca di emozionanti concerti e eventi, che uniranno formazione ed esibizione per creare un’esperienza musicale indimenticabile per tutti i partecipanti.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Cibo scaduto messo in sconto al supermercato, titolare nei guai a Piombino

Previous article

Russia in Africa alla ricerca di medici per il fronte, gravi carenze nell’Armata Rossa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Arte