0

Nel tardo pomeriggio di ieri, il Centro Solinò di Squinzano, punto di riferimento per il supporto e l’assistenza ai ragazzi con disabilità, è stato teatro di una rapina violenta.

Tre malviventi con il volto coperto hanno aggredito un operatore presente nella struttura, colpendolo con calci e pugni, per poi fuggire con circa mille euro dal fondo cassa.

L’operatore, dopo essere stato soccorso, è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi, senza riportare ferite gravi. I carabinieri stanno indagando sull’episodio, analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per individuare i responsabili.
Il sindaco di Squinzano, Mario Pede, ha espresso la sua indignazione su Facebook, sottolineando che i rapinatori hanno non solo causato danni materiali al centro, ma hanno anche violato il senso di sicurezza e rispetto che dovrebbe essere garantito a tutti. Ha condannato fermamente l’aggressione subita dall’operatore e ha ribadito l’importanza di difendere i valori di solidarietà e supporto verso i diversamente abili.
Questo vile atto di violenza ha scosso la comunità di Squinzano, che si unisce nel condannare e nell’affrontare insieme simili atti criminali.

Ex Ilva: lo stillicidio degli Impianti e lo stallo nei provvedimenti per i lavoratori

Previous article

Brindisi: Candidatura a Capitale della Cultura 2027 Annunciata da Marchionna

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca