0

Nella tranquilla serata di ieri, lunedì 8 aprile, a Monteverde, si è verificato un assalto in villa che ha lasciato sgomenti i residenti del quartiere. Sei o sette banditi armati di pistole e coltelli hanno fatto irruzione nel primo piano di una villa, mettendo sotto scacco i proprietari con minacce e violenza.

Gli aggressori, con i volti nascosti, hanno penetrato nel giardino dell’abitazione approfittando della presenza di due collaboratori domestici. Una volta dentro, hanno costretto i dipendenti a disattivare l’allarme e aprire le porte di casa.

Con la minaccia delle armi, i banditi hanno bloccato la coppia di settantenni proprietari della villa, già a letto in quel momento, e li hanno coinvolti nel rastrellamento dei beni di valore all’interno della casa. Soldi, oro e orologi di lusso sono stati il bersaglio principale, con un bottino stimato intorno ai 300mila euro.

Le forze dell’ordine, inclusa la Squadra Mobile di Roma e il Commissariato Aurelio, sono al lavoro per indagare sul caso e portare i responsabili davanti alla giustizia.

Questo ennesimo episodio di violenza e criminalità mette in luce la necessità di rafforzare la sicurezza nelle zone residenziali, garantendo la protezione dei cittadini e la punizione dei colpevoli.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Aggressioni in Aumento sui Treni Regionali della Puglia

Previous article

Nuovo processo per i Fratelli Bianchi: il giudice vuole demolire le attenuanti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca