0

Una scena agghiacciante si è verificata a Roma, dove una presunta baby gang ha preso di mira un bambino di 10 anni mentre giocava a nascondino, trascinandolo verso la metro di piazza dei Mirti. Solo le urla disperate della sorella maggiore, di soli due anni più grande, hanno impedito che il piccolo fosse vittima di un pestaggio.

La baby gang sembra essere fuggita una volta udite le grida della ragazza e altri presenti hanno avvisato i genitori dei due bambini.

Il padre dei piccoli ha prontamente segnalato l’incidente su Facebook, minacciando di denunciare l’accaduto ai carabinieri. Ha raccontato che il gruppo di ragazzi ha circondato il suo figlio all’ingresso della metro e ha cercato di strattonarlo con l’intento di picchiarlo. Fortunatamente, qualche minuto prima, la figlia aveva scattato loro una foto, sospettando del loro comportamento.

Per ora, non risultano denunce ufficiali presentate.

Le motivazioni dietro questo terribile gesto non sono ancora chiare: non si sa se volessero rubare il cellulare del bambino, agredirlo o semplicemente spaventarlo. Tuttavia, ciò che è certo è che il piccolo è rimasto terrorizzato dall’esperienza.

L’allarme riguardo a questa presunta baby gang si è diffuso rapidamente attraverso il post del padre sui social media, suscitando preoccupazione nella comunità locale. Una madre ha commentato: “Sono sempre loro, hanno circondato anche mia figlia. Sono sempre lì”.

È possibile che questa presunta baby gang abbia già commesso altri atti di aggressione, lasciando la comunità in apprensione.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Nuovo processo per i Fratelli Bianchi: il giudice vuole demolire le attenuanti

Previous article

Incidente grave in Pista da Cross: centauro 40enne in condizioni disperate

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca