0

La polizia di Milano sta continuando le indagini riguardo al doppio accoltellamento avvenuto lunedì sera intorno alle 19 in via Carlo Imbonati. I due feriti sono stati identificati come due cittadini egiziani, rispettivamente di 28 e 33 anni. Uno è stato ferito all’addome, mentre l’altro ha riportato una ferita al braccio.

Il giovane di 28 anni è stato soccorso sul posto e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove non versa in pericolo di vita. Il secondo ferito, di 33 anni, è giunto successivamente al pronto soccorso dello stesso ospedale con una ferita al braccio sinistro, riferendo di essere stato attaccato da uno sconosciuto in via Imbonati.

Un residente del condominio al civico 9 ha attivato i poliziotti chiamando il 112, segnalando un uomo ferito nel cortile dell’edificio. Quest’uomo ha tentato di prestare soccorso al ferito tamponando la ferita con la sua felpa. Anche lui è stato trasportato in ospedale, con ferite guaribili in circa venti giorni.

Nel cortile, la polizia scientifica ha rinvenuto e sequestrato un coltello. Le indagini sono in corso per determinare se i due accoltellamenti siano collegati e se si tratti di un unico episodio. Molteplici elementi, come la via, l’orario, la nazionalità dei feriti e i loro precedenti, saranno analizzati per gettare luce su questa vicenda.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Pirata della Strada investe un pedone e fugge: rintracciato e denunciato a Pietrasanta

Previous article

Milano: arrestati Pusher che Nascondevano Droga negli Ovetti Kinder

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca