0

Una tragedia ha colpito Busto Arsizio nella serata di lunedì 8 aprile, quando una ragazza di 20 anni è stata investita da un treno. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 22 lungo la tratta Milano-Malpensa, precisamente nei pressi di Sacconago, in corrispondenza di via Vicinale Piombina.

La giovane è stata travolta da un Malpensa Express, e nonostante l’intervento tempestivo delle autorità e dei soccorritori, il suo decesso è stato purtroppo constatato sul posto.
Le dinamiche che hanno portato a questo tragico incidente sono ancora oggetto di verifica da parte delle forze dell’ordine, che stanno conducendo gli opportuni rilievi. Sul luogo dell’incidente sono presenti i carabinieri, la Polfer e i vigili del fuoco del comando di Busto Arsizio, che stanno collaborando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.
Il treno coinvolto nell’incidente è stato fermato, e i circa 150 passeggeri a bordo sono stati indirizzati su un altro mezzo. Un momento di profondo dolore e cordoglio per la comunità di Busto Arsizio, che si unisce nel ricordo della giovane vittima e nell’esprimere solidarietà alla sua famiglia in questo momento di grande dolore.

Al via i lavori per il nuovo manto stradale e la segnaletica in via Salara Vecchia

Previous article

Catturato a Lamezia Terme il latitante Gaetano Catania, voleva vedere la famiglia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca