0

Luce Caponegro, conosciuta come Selen nel mondo del cinema a luci rosse, sta per fare un ritorno televisivo epico come concorrente all’Isola dei Famosi 2024. La ravennate d’adozione, cresciuta a Ravenna sin da bambina, ha attraversato una carriera poliedrica, dal successo nel cinema per adulti alla sua evoluzione come personaggio televisivo.

Dopo aver ottenuto fama nei primi anni Novanta con film come ‘Signore scandalose della provincia’, Selen si è ritirata dall’industria dell’hard per abbracciare nuove sfide. Oltre alla partecipazione a programmi televisivi popolari, come ‘La fattoria’ e ‘Maurizio Costanzo Show’, ha intrapreso un percorso personale di benessere e bellezza.

Nel 2012, ha aperto un centro di benessere olistico a Ravenna chiamato Luce, concentrandosi sul miglioramento della bellezza e del benessere delle donne. Successivamente, ha abbracciato il mondo dei social media, diventando una nota influencer nel settore della bellezza.

Ora, con il suo ritorno sullo schermo come concorrente all’Isola dei Famosi, Selen si prepara ad affrontare nuove sfide. Amante della natura, dovrà confrontarsi con la convivenza forzata e la fame sull’isola, ma è pronta a dimostrare il suo spirito combattivo.

Mentre i fan la sostengono in questa nuova avventura, un gesto speciale arriva da un’amica: una gelateria di Cervia, Cesena e Cesenatico ha dedicato un gelato a Selen, con fave di cacao e zucchero integrale del fiore di cocco bio.

Con il suo carattere forte e la sua determinazione, Selen si appresta a lasciare il segno anche sull’Isola dei Famosi, dimostrando che la vera rivoluzione nella vita è sempre possibile.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Turisti da tutta Europa affollano Milano per la Design Week

Previous article

Successo totale per le giovanili dell’Udinese durante la pausa pasquale: U17, U16 e U15 trionfano tutti!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo