0

Un tragico incidente ha coinvolto un pedone a Valdicastello Carducci, nel territorio del comune di Pietrasanta. Un uomo di 52 anni è stato investito mentre passeggiava con il proprio cane, urtato violentemente dallo specchietto retrovisore di un’autovettura che ha continuato la sua corsa senza prestare soccorso.

Il pedone, ferito al volto e al costato, è stato trasportato all’ospedale Versilia per ricevere le cure necessarie. La mancanza di assistenza ha scatenato un’indagine dettagliata da parte della polizia, che ha portato alla identificazione del conducente responsabile grazie al recupero dello specchietto retrovisore e alle testimonianze dei cittadini.

Il pirata della strada è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni colpose. La polizia ha provveduto al ritiro della patente di guida e al sequestro del veicolo, che è stato affidato in custodia giudiziale. Si tratta di un importante passo verso la giustizia per la vittima e un monito contro comportamenti irresponsabili sulla strada.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale


Blitz smantella Fabbrica di Droga: sequestrate oltre 700 piante a Sesto Fiorentino

Previous article

Indagini in corso dopo il doppio accoltellamento a Milano

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca