0

Una tragedia ha colpito Napoli, dove un uomo di 62 anni è morto dopo essere stato coinvolto in una lite all’esterno del II Policlinico della città. Francesco Vanacore, residente a Vico Equense, è stato trovato accasciato a terra con difficoltà respiratorie dopo l’intervento dei carabinieri della Compagnia Vomero.

La situazione è precipitata nel primo pomeriggio di ieri quando i militari sono stati chiamati per sedare una disputa all’ingresso dell’ospedale. Giunti sul posto, hanno trovato Vanacore in gravi condizioni e lo hanno immediatamente trasportato in rianimazione. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, il 62enne è deceduto nel tardo pomeriggio.
Le circostanze esatte della lite e le cause del malore di Vanacore sono al momento oggetto di indagini. Gli inquirenti stanno cercando di fare luce su quanto accaduto per comprendere se vi siano responsabilità da attribuire.
Questa tragedia getta un’ombra su una comunità già provata, mentre amici e familiari piangono la perdita di Francesco Vanacore.

Catturato a Lamezia Terme il latitante Gaetano Catania, voleva vedere la famiglia

Previous article

Sconfitta dei Ribelli Houthi nel Mar Rosso: Sistemi di Difesa Aerea e Droni Distrutti dagli USA

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca