0

Sabato sera, una banale discussione tra ragazzi nel centro di Monza ha rapidamente degenerato in una violenta rissa. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente per sedare la situazione.

Secondo quanto riferito dalla Questura locale, la lite è esplosa intorno alle 22:00, quando uno sfottò sui vestiti indossati ha scatenato un’escalation di violenza. Due ragazzi di Milano e Varese, rispettivamente di 19 e 24 anni, si sono scontrati con due giovani monzesi di 16 anni. Le parole sono presto sfociate in insulti e botte, con una catena utilizzata come arma.

La scena è stata drammatica: giovani che si picchiavano sotto l’Arengario, mentre le sirene della polizia, dei carabinieri e delle ambulanze risuonavano nelle strade. Due ragazzi sono rimasti feriti, con prognosi di 7 e 2 giorni.

Le forze dell’ordine, supportate anche dall’Esercito, sono riuscite a fermare i responsabili e ad avviare le indagini. Salvatore Russo, ex consigliere della Lega, ha elogiato l’intervento rapido e efficace delle autorità.

È importante notare che tutti i partecipanti erano italiani, senza coinvolgimento di baby gang. Tuttavia, Russo sottolinea l’importanza di reagire prontamente contro il bullismo e di segnalare tempestivamente alle forze dell’ordine situazioni di violenza.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Molestia in strada a Milano: giovane ragazza palpeggiata sul cavalcavia Buccari

Previous article

Grave incidente a Sarcedo: suto Incastrata tra cabina e semirimorchio di un camion

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca