0

Una donna è stata arrestata mentre cercava di introdurre 215 grammi di hashish nel carcere di Avellino per incontrare il marito detenuto, grazie all’efficace intervento del cane antidroga A-Iron.

L’operazione è stata elogiata da Ciro Auricchio e Giuseppe Moretti, rispettivamente segretario regionale e presidente dell’Uspp. I due sindacalisti hanno sottolineato l’importanza del lavoro svolto dal distaccamento di Avellino del gruppo regionale dei cinofili, definendo l’operazione brillante.

“A-Iron sta diventando un incubo per gli spacciatori”, hanno aggiunto Auricchio e Moretti, evidenziando l’efficacia della polizia penitenziaria nel contrastare la criminalità e nel prevenire l’introduzione di droga e cellulari nelle carceri.

Nonostante la grave carenza di personale, attestata intorno alle 60 unità, la polizia penitenziaria ad Avellino riesce comunque a garantire l’ordine e la sicurezza interna, hanno concluso Auricchio e Moretti.

Questa operazione dimostra il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nel preservare la sicurezza all’interno delle istituzioni penitenziarie.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Afragola: individuato e arrestato mentre tentava la fuga a bordo di un’auto rubata

Previous article

Farmaci dopanti nelle scuderie del parco di Migliarino Massaciuccioli, GDF fa una mattanza

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca