0

Le ricerche sono ancora in corso per rintracciare l’uomo responsabile dei quattro colpi di pistola sparati contro un uomo di quarant’anni nel traffico di viale Marche, a Milano, ieri pomeriggio.

L’agguato è avvenuto intorno alle 18, e dopo aver aperto il fuoco, l’aggressore si è dileguato a piedi. La vittima, Antonio Abbruzzese, è stata ferita ad entrambe le gambe ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita dopo essere stata operata presso l’ospedale Niguarda.
L’uomo, di origine sinti e residente in un camper in zona Niguarda, ha un passato segnato da numerosi precedenti penali legati a reati contro il patrimonio e la droga. I carabinieri, che stanno conducendo le indagini sulla sparatoria, attendono informazioni cruciali dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona e dalla testimonianza della vittima, ancora ricoverata.
È ancora da stabilire se vi fosse un appuntamento tra i due o se l’aggressore abbia seguito la vittima. Secondo le prime ricostruzioni, tra i due ci sarebbe stata una breve lite prima dell’attacco. Quando Abbruzzese si è girato per raggiungere la sua auto parcheggiata, l’aggressore, con un cappellino in testa, ha aperto il fuoco mirando alle gambe.
I carabinieri stanno esplorando tutte le piste possibili per individuare e arrestare il responsabile di questo violento attacco.

Indagato un primario del Policlinico di Pavia per molestie sessuali

Previous article

Due i Milanesi tra i dispersi nella tragedia di Suviana

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca