0

Una baby gang nel Torinese ha seminato terrore compiendo una serie di reati violenti e spietati che ricordano il film “Arancia Meccanica” di Stanley Kubrick. Quattro nordafricani residenti in paese sono stati identificati come i responsabili di questi crimini, che vanno da settembre 2023 a febbraio 2024.

I crimini contestati includono rapine, furti, aggressioni e detenzione di droga. Tra gli episodi più gravi, vi è una violenza sessuale su una ragazza di 16 anni, avvenuta a Rivarolo Canavese. Un membro del gruppo, armato di coltello, avrebbe tentato di stuprare la ragazza dopo averla minacciata e costretta in un luogo isolato. La vittima, inizialmente avvertita dalle amiche, non ha sporto denuncia.

In un altro episodio, la baby gang ha rapinato brutalmente un ragazzo di 16 anni a Cuorgnè, pestandolo e rubandogli una macchinetta per tatuaggi, un cellulare e denaro. Le telecamere di sorveglianza locale hanno permesso di identificare i colpevoli.

Altri crimini includono l’uso di un coltello per minacciare e rapinare un ragazzo, l’aggressione a un autista di autobus e una rapina in un supermercato. I membri della banda sono stati identificati e alcuni sono stati arrestati, mentre altri sono stati sottoposti a misure cautelari come l’obbligo di dimora. Le indagini sono ancora in corso per portare alla luce tutti i dettagli di queste azioni criminali scioccanti.

Una serie di crimini violenti e spietati che hanno scosso la comunità locale e richiamato l’attenzione sul problema della criminalità giovanile nella regione.

Le ultime notizie dal panorama intra e inter nazionale


Pioli: Milan Pronto per la Sfida con la Roma, “City e Milan quasi testa a testa”

Previous article

Indagine sulle uova di Pasqua di Chiara Ferragni: nuovi sviluppi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca