0

Una violenta rissa ha scosso il centro di Ancona, coinvolgendo almeno sette persone. Fino a ieri pomeriggio nessuno dei coinvolti aveva sporto denuncia per le botte subite, ma le indagini sono in corso.

I carabinieri della Compagnia di Ancona stanno lavorando sulle singole responsabilità, ascoltando i testimoni e visionando i filmati delle telecamere cittadine che hanno ripreso quasi tutta la zuffa. Calci, pugni, sedie e tavolini sono volati durante l’alterco.

La rissa ha coinvolto un quartetto di minorenni di origine sudamericana, particolarmente agitati per l’alcol ingerito nel pomeriggio, e tre adulti. Tutti sono rimasti feriti, con uno dei cuochi di Rosa Food che è finito al pronto soccorso per una ferita alla testa.

Le informative dei carabinieri sono state depositate sia alla procura di corso Mazzini che a quella dei minori. Le eventuali ripercussioni sono ancora da valutare.

Questo evento evidenzia l’importanza della sicurezza pubblica e dell’intervento tempestivo delle autorità per garantire la tranquillità dei cittadini.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Scoperta serra di marijuana : Arrestato 36enne a Castignano

Previous article

Pesaro: accusato di stalking da una sua dipendente viene assolto, rischiava due anni

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca