0

Nel primo pomeriggio di oggi, 10 aprile, un episodio di rapina ha scosso la tranquillità della periferia di Treviso, precisamente in viale Monfenera. Due individui, con il volto coperto da un casco e uno dei quali armato di coltello, hanno fatto irruzione nella rivendita di tabacchi gestita da Stefano Fanton.

Gli aggressori hanno immediatamente immobilizzato il tabaccaio, mettendolo a terra, e hanno richiesto il denaro presente in cassa, facendo razzia di un bottino stimato intorno ai 500 euro. Durante la rapina, il titolare è stato ferito alla testa e successivamente trasportato in ambulanza per ricevere le cure necessarie.
Le ricerche per individuare i responsabili del vile gesto sono in corso, con particolare impegno da parte dei carabinieri di Treviso. Le autorità stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per raccogliere quante più informazioni possibili sulla dinamica dell’incidente e sulle identità dei rapinatori.
Questo brutale episodio mette in evidenza l’importanza della vigilanza e della sicurezza nelle attività commerciali, nonché l’importanza delle indagini rapide e efficaci delle forze dell’ordine per assicurare alla giustizia coloro che commettono atti criminali.

Roma: Armato di spranga fuori da un Liceo: studenti costretti a barricarsi

Previous article

Studenti Trevigiani “a Rischio” accompagnati al diploma: Successo contro la dispersione scolastica

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca