0

Nella tranquilla via Pancamo a Fontanelle, la notte si è trasformata in un incubo di fuoco, caos e paura. Una Fiat Panda ibrida è stata inghiottita dalle fiamme, mentre un’altra vettura è stata parzialmente danneggiata insieme a un garage nelle vicinanze.

L’incendio si è propagato rapidamente, minacciando la sicurezza degli abitanti della palazzina circostante, che è stata evacuata temporaneamente.

L’intervento tempestivo della sezione Volanti della questura e dei vigili del fuoco ha contribuito a contenere l’incendio, ma non prima che l’appartamento al primo piano venisse gravemente danneggiato, rendendolo momentaneamente inagibile. Fortunatamente, non ci sono state vittime.

Le indagini preliminari suggeriscono che l’incendio sia di natura accidentale, partito dalla Fiat Panda di un pensionato 85enne. Gli sforzi dei pompieri hanno impiegato ore per domare le fiamme, seguite da operazioni di rilievo per determinare la causa dell’incidente.

Al momento, le autorità stanno valutando le conseguenze dell’incendio sull’appartamento e saranno necessarie ulteriori verifiche tecniche per valutare l’estensione dei danni.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Arrestato capo di Gabinetto del Comune di Agrigento per corruzione

Previous article

Era uscito dopo il coprifuoco per il Covid: Il caso del Giovane di Carovigno assolto solo ora

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca