0

La comunità di Fermo è in stato di sconcerto per l’arresto di Teima Sohaib, un giovane di 21 anni, accusato dell’omicidio di Auriane Nathalie Laisne, una 22enne di origini francesi.

Il corpo della giovane è stato trovato in una chiesetta diroccata e sconsacrata nei boschi di La Salle, in provincia di Aosta. Teima Sohaib, nato a Fermo da madre marocchina e padre egiziano, si era trasferito in Francia per gli studi universitari, ma tornava occasionalmente nelle Marche per visitare la famiglia.

La madre, Atika, è sconvolta dalla notizia e dichiara di non aver mai avuto problemi con il figlio. Teima, studente di odontoiatria, era descritto come una persona tranquilla e diligente. Il suo avvocato, Julien Paris, sottolinea che Teima non ha precedenti penali e che è venuto in Francia per dedicarsi agli studi, lavorando nel settore della ristorazione per finanziarsi gli studi.

L’arresto di Teima Sohaib ha scosso la tranquillità della città di Fermo, lasciando la comunità attonita e in cerca di risposte.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Rissa brutale a Macerata: Fogli di Via per Egiziani Coinvolti

Previous article

Il Mercato del Lavoro nelle Marche: Sfide per i Giovani Qualificati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca