0

Un tragico episodio ha scosso Brescia il sabato pomeriggio, quando Giuseppe Valetti, un ex maresciallo dei carabinieri in pensione di 78 anni, ha compiuto un gesto sconvolgente.

Dopo aver lasciato la sua abitazione, si è recato presso l’abitazione di Satpal Singh, 54enne di origine indiana, e gli ha sparato al petto, causandone la morte. Valetti ha successivamente tentato il suicidio sparandosi in bocca, ed è attualmente in stato di fermo, sotto custodia in ospedale.
Secondo le indagini in corso, sembra che tra Valetti e Singh ci fosse una disputa legata alla vendita di un appartamento al figlio maggiore della vittima. Tuttavia, le motivazioni esatte dietro l’omicidio non sono ancora chiare. La famiglia Singh ha smentito l’ipotesi avanzata dall’ex maresciallo, negando l’esistenza di un debito nei confronti di Valetti.
Dopo aver commesso il delitto, Valetti si è recato nell’abitazione ceduta, dove ha tentato di suicidarsi. Questo tragico evento si è svolto nell’arco di circa un’ora, e Valetti è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni sono considerate gravi ma in miglioramento.
Le autorità continuano le indagini per comprendere appieno la dinamica di questo drammatico incidente e per far luce sulle motivazioni che hanno portato a un tale tragico epilogo.

Le auto elettriche sono troppo costoste, l’emergenza che sta facendo crollare il mercato

Previous article

Sardegna: frontale tra due moto, l’incidente causa due morti e una ragazza ferita

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca