0

Nelle prime ore di oggi, la Polizia è intervenuta a Lido Tre Archi di Fermo dopo aver notato due ragazzi nordafricani in fuga alla vista della volante. Uno dei giovani è stato fermato e perquisito: tra le sue cose sono stati trovati un coltello a scatto e una quantità considerevole di sostanze stupefacenti, tra cui eroina, cocaina e hashish, insieme a una somma di denaro.

Il giovane, identificato come un diciassettenne tunisino entrato illegalmente in Italia nel 2021, aveva già precedenti per reati simili. Risulta essere fuggito da un centro di accoglienza per minori stranieri di Fermo, da cui era stato precedentemente allontanato. Nonostante gli sforzi delle autorità nel riportarlo alla custodia, il minore è riuscito a fuggire di nuovo.
Questo episodio solleva preoccupazioni riguardo alla gestione dei minori non accompagnati e alla prevenzione della criminalità giovanile. È evidente la necessità di rafforzare i programmi di reinserimento e di vigilare sulle attività illegali che coinvolgono i giovani vulnerabili.

Incidente a Tolentino: Scooter contro Auto, Conducente Ferito

Previous article

San Benedetto: criticità al Pronto Soccorso, allarme di cittadinanzattiva

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca