0

Una tragedia ha colpito la città di Udine, dove un violento incendio ha devastato un condominio in via Val Saisera. Numerose persone sono state coinvolte, inalando il fumo denso sprigionato dalle fiamme. In particolare, una donna è stata gravemente colpita e è stata ricoverata in ospedale in condizioni critiche, classificata come codice rosso.

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, il numero degli intossicati varia tra le fonti, con stime che oscillano tra 5 e 15 persone. Tuttavia, l’unanimità è sullo stato critico della donna, trovata incosciente e con difficoltà respiratorie.
Le operazioni di soccorso sono state immediate: l’automedica e due ambulanze sono intervenute sul posto per trasferire gli intossicati al pronto soccorso. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse ad altre unità abitative del condominio.
Questo incidente tragico ci ricorda l’importanza della prontezza e dell’efficienza nel rispondere a situazioni di emergenza, così come la necessità di essere vigili e precauzionali per prevenire simili eventi in futuro.

Incidente sull’autostrada A1: Tir Ribaltato e Lunghe Code in Direzione Firenze

Previous article

‘Ndrangheta a Milano: Sequestri e Arresti Rivelano l’Infiltrazione dei Piromalli

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca