0

Un uomo di 68 anni residente a Fiano Romano è stato trovato morto nella diga Enel di Nazzano, a nord di Roma, dopo essere stato segnalato come disperso per circa 24 ore. Il sessantottenne era scomparso dalla serata di sabato 13 aprile, allarmanti circostanze che hanno avviato immediatamente le ricerche da parte dei vigili del fuoco.

Le ricerche sono state intense, coinvolgendo vigili del fuoco, carabinieri, volontari della Protezione Civile e del 118, ma si sono concluse tragicamente con il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo. Il suo cadavere è stato individuato nella diga di Nazzano grazie all’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco.

Al momento, le circostanze della morte rimangono avvolte nel mistero e sono oggetto di indagini da parte dei carabinieri. Si sta cercando di chiarire se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. L’intera comunità di Fiano Romano è in lutto per questa tragica perdita, mentre gli investigatori lavorano per fornire risposte alla famiglia e agli amici dell’uomo deceduto.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Attentato a Sydney: Vescovo e Fedeli Accoltellati in Chiesa, Attentatore Arrestato

Previous article

Intrighi alla Finale dei Rolex Monte-Carlo Masters: Charlene di Monaco e Beatrice Borromeo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Territorio