0

Una tragedia ha colpito la strada provinciale tra Alghero e Bosa, nella costa nordoccidentale della Sardegna, dove domenica si è verificato uno scontro frontale tra due motociclette. Gianluca Valleriani, 66 anni, e Riccardo Delrio, 47 anni, hanno perso la vita nell’impatto, mentre la figlia quattordicenne di Delrio è rimasta gravemente ferita.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di domenica, precisamente all’altezza di Sa Rocca Pinta. Le motociclette si sono scontrate frontalmente, causando danni irreparabili ai due centauri. La madre della ragazza, seguendo la famiglia in auto, ha assistito al tragico evento.
La giovane è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari tramite elisoccorso, con gravi fratture ma non in pericolo di vita.
Un ulteriore coinvolgimento si è verificato con una terza moto, che è finita nella cunetta per evitare il tragico scenario sulla strada. Il conducente di questa moto è stato portato in ospedale ad Alghero per le cure necessarie.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi, compresi il 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale, per gestire la situazione e fornire assistenza agli implicati.

Brescia: Maresciallo in pensione spara alla moglie in pieno petto, l’ennesimo femminicidio

Previous article

Casalpusterlengo: cade dal balcone mentre litiga con il marito, sos

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca