0

Nel cuore di Torino, tre individui di etnia sinti sono stati arrestati dalla Polizia in seguito a una serie di furti in abitazione ai danni degli anziani.

Le indagini della Squadra Mobile hanno rivelato un modus operandi ingannevole: i truffatori si spacciavano per tecnici del riscaldamento, approfittando dell’ingenuità delle vittime per introdursi nelle loro case e saccheggiarle.

Il periodo dei crimini si estende dal 5 dicembre 2023 al 22 febbraio 2024, durante il quale i malviventi hanno rubato beni dal valore complessivo di circa 200.000 euro, inclusi contanti e gioielli, senza tralasciare il danno emotivo inflitto alle vittime anziane. Grazie all’operato delle forze dell’ordine, i sospettati sono stati individuati presso le loro abitazioni, dove è stato effettuato il sequestro di materiale utile per le indagini.
Questo ennesimo caso di abuso nei confronti degli anziani sottolinea l’importanza della vigilanza e della consapevolezza nei confronti di chi si presenta alle porte di casa. La comunità può ora respirare un sospiro di sollievo sapendo che questi truffatori sono stati fermati e che giustizia è stata fatta.

Il ritorno di Giorgio Panariello: dal martirio alla rinascita

Previous article

“Operazione Mida”: Arrestato l’86enne Torinese Accusato di Ricettazione di Oro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca