0

Lunedì 15 aprile ha visto un acceso confronto tra le reti Rai e Mediaset, con Il Clandestino di Edoardo Leo su Rai 1 che ha trionfato contro l’appuntamento de L’Isola dei Famosi condotto da Vladimir Luxuria su Canale 5.

La serata televisiva ha visto Rai 1 conquistare il podio con Il Clandestino, seguito da L’Isola dei Famosi e da Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Italia 1 ha fatto segnare buoni risultati con The Transporter, seguito da altri programmi tra cui 100 minuti su La7, Quarta Repubblica su Rete 4, e Far West su Rai 3.

Nella sfida dell’access prime time, Rai 1 si è distinta con Affari tuoi e Cinque minuti, seguita da Canale 5 con Striscia la Notizia. Altri programmi come Otto e mezzo su La7 e Un posto al sole su Rai 3 hanno ottenuto buoni risultati.

Nei dati del preserale, Rai 1 ha primeggiato con L’Eredità, seguita da Avanti un altro! su Canale 5. Il confronto tra le varie emittenti è stato osservato attentamente attraverso il monitoraggio di 16.100 famiglie, rappresentative dell’intera popolazione italiana, da parte di Auditel.

Le trasmissioni televisive continuano a essere un importante punto di riferimento per il pubblico italiano, con i risultati di ascolto che riflettono le preferenze e gli interessi degli spettatori.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Tragico Incidente sulla Carpi-Ravarino: uomo di 55 anni perde la vita

Previous article

Studentesse della Sapienza si incatenano contro Israele: “Genocidio giustificato dalla facoltà”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Spettacolo