0

Un tragico incidente ha segnato la strada provinciale Carpi-Ravarino, nella provincia di Modena, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita. Il sinistro, avvenuto durante la notte tra lunedì e martedì, ha coinvolto esclusivamente il veicolo della vittima, che è uscito di strada e si è ribaltato, trasformandosi in una trappola mortale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino di martedì 16 aprile 2024, ma le cause esatte devono ancora essere determinate. La vettura, guidata dal 55enne, ha attraversato una rotatoria prima di uscire improvvisamente di strada, senza entrare in contatto con altri veicoli.
I soccorsi sono giunti sul posto ma purtroppo hanno potuto solo constatare il decesso della vittima. Si ipotizza che l’uomo possa aver perso il controllo del veicolo a causa di un malore improvviso o che si sia sentito male mentre era alla guida.
Gli esami successivi aiuteranno a chiarire meglio la dinamica dell’incidente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi necessari.
****

Rissa in Aereo: Video sul volo Napoli-Ibizia diventa virale

Previous article

Il Clandestino di Edoardo Leo vince il duello con l’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca