0

Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno fatto una scoperta sconcertante nella serata di ieri nel vico Cappella a Pontenuovo.

Mentre transitavano, hanno assistito a uno scambio sospetto tra due individui, intervenendo prontamente. Bloccato il sospettato, una perquisizione ha rivelato due involucri contenenti crack nascosti nel suo cavo orale, insieme a un bilancino di precisione e denaro contante.
Il servizio in notturan tra i vicoli di Napoli riesce ad essere un buona risorsa per il controllo dello spaccio e della microcoliminalità Napoletana. Quelo che differenzia la cittàà dalle altre è sicuramente la forte presa che ha sul territorio la malavita, quasi come fosse una questione religiosa.
L’uomo arrestato, cittadino marocchino di 40 anni con precedenti penali, è stato tratto in arresto per detenzione illegale di sostanze stupefacenti. Questa rapida azione ha contribuito a contrastare l’attività criminosa nel quartiere e a rimuovere una quantità significativa di droga dalla circolazione.

L’amico confessa: identificato il responsabile dell’omicidio di Francesco Pio Maimone

Previous article

Kouame: Futuro incerto, ma il presente è la Fiorentina

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca