0

In una tranquilla mattina di giovedì, un normale viaggio a bordo della linea 6 Actv, diretto a Venezia, si trasformò in un tumultuoso scontro tra due viaggiatori stranieri. La tensione è esplosa all’altezza di Fincantieri, quando un tunisino e un bengalese sono ripresi ad azzuffarsi nonostante i tentativi dei passeggeri di sedare la lite.

L’autista, giunto al Vega, ha prontamente bloccato il bus e ha richiesto l’intervento della polizia. Nel bel mezzo della rissa, il tunisino ha estratto un cacciavite, ferendo superficialmente un francese che cercava di intervenire. Fortunatamente, la ferita non ha richiesto cure mediche urgenti.
Le volanti della polizia sono intervenute prontamente, portando il tunisino per accertamenti a Santa Chiara, mentre l’altro coinvolto si dileguava dalla scena. Dopo circa venti minuti di sospensione, l’autobus ha ripreso il suo viaggio verso piazzale Roma, lasciando i passeggeri sconvolti per l’inaspettato accadimento.
Questo episodio evidenzia come situazioni di tensione possano emergere anche nei luoghi più comuni, richiamando l’importanza della calma e della gestione pacifica dei conflitti nelle nostre vite quotidiane.

Grave Incidente a Castione Baratti: conducente in condizioni disperate

Previous article

L’ira del Vento: Interventi dei Vigili del Fuoco tra Parma ed Eia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca