0

Durante la 62ª edizione del Salone del Mobile a Milano, evento di risonanza internazionale con quasi 2 mila espositori e oltre 317 mila visitatori, la presenza dei borseggiatori ha destato preoccupazione.

La Squadra Mobile ha agito prontamente, arrestando 5 individui di nazionalità rumena con precedenti penali, di età compresa tra i 23 e i 48 anni, tutti colti in flagranza grazie alle telecamere di sicurezza.
Gli arresti sono avvenuti sia nel centro di Milano che all’interno della Fiera di Rho, sede del Salone del Mobile, dove gli imputati avevano preso di mira i visitatori. Tra i casi riportati, uno dei borseggiatori è stato bloccato alla fermata Buonarroti della metropolitana, mentre un altro è stato colto sul fatto durante un furto aggravato in concorso presso la Fiera di Rho. Quest’ultimo era già stato arrestato nel 2019 per lo stesso reato, evidenziando una recidiva nella sua attività criminale durante eventi simili.
Uno degli arresti ha riguardato il furto ai danni di una turista cinese nel centro della città, evidenziando il danno non solo agli abitanti locali ma anche ai visitatori stranieri.
Questi eventi mettono in evidenza la necessità di aumentare le misure di sicurezza durante eventi di grande affluenza come il Salone del Mobile, così da garantire un’esperienza senza preoccupazioni per i partecipanti.

Hugh Grant riceve un maxi-risarcimento dal Sun per pratiche scorrette

Previous article

Confisca record da 80 milioni ad un imprenditore di Andria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca