0

Un uomo di 45 anni, proveniente dalla provincia di Barletta-Andria-Trani, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Montesilvano al casello dell’autostrada A14, precisamente a Pescara ovest/Chieti. I militari hanno fermato l’uomo, a bordo di una Fiat 500, durante un normale controllo di routine.

L’atteggiamento nervoso del soggetto ha insospettito i carabinieri, che hanno deciso di effettuare una perquisizione. Questa mossa ha portato al rinvenimento di 13 panetti di eroina, nascosti sotto al sedile dell’auto, all’interno di uno zaino. La quantità complessiva di droga sequestrata ammonta a ben 6 chili e mezzo.
L’uomo, ora sotto accusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto nella casa circondariale di Chieti. Al momento, non ha rilasciato dichiarazioni riguardo alla provenienza della droga. La magistratura, rappresentata dal sostituto procuratore Maria Domenica Ponziani, ha disposto il suo trasferimento in custodia cautelare.
Questa operazione rientra nei servizi mirati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di droga, condotti dal Comando provinciale carabinieri di Pescara, e conferma l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno della droga sul territorio.

Tumulti nella Lazio: Guendouzi e Immobile fuori, la sfida contro il Genoa incerta

Previous article

Incentivi Edilizi: Nuove Regole, Nuove Prospettive

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca