0

Nell’antivigilia della partita Empoli-Napoli, valida per la trentatreesima giornata di Serie A, la squadra partenopea ha svolto una seduta di allenamento mattutina che ha portato diverse novità, in particolare riguardo a Juan Jesus e Kvaratskhelia.

Il report pubblicato dal club rivela che il Napoli si è allenato presso l’SSCN Konami Training Center, preparandosi per il match contro l’Empoli. La sessione di allenamento è iniziata con attivazione e torello sul campo 1, seguiti da una partitina a campo ridotto. La chiusura della seduta è stata dedicata al lavoro tecnico tattico. Contini è stato sottoposto a terapie.

Una buona notizia per i tifosi azzurri è che Kvaratskhelia e Juan Jesus hanno svolto l’intera seduta in gruppo, indicando un recupero dalle rispettive condizioni che avevano limitato la loro partecipazione precedente. Kvaratskhelia, reduce da una gastroenterite che lo aveva tenuto fuori dall’allenamento precedente, sembra essersi ripreso. Juan Jesus, invece, è tornato in campo dopo aver saltato la gara contro il Frosinone a causa di un problema al nervo ischiatico.

Con il loro ritorno alla piena forma fisica, il Napoli si prepara a affrontare la sfida contro l’Empoli con maggior fiducia.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Scoperta la anziana ladra di Fiori nel Cimitero di Cucciago

Previous article

Tumulti nella Lazio: Guendouzi e Immobile fuori, la sfida contro il Genoa incerta

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca