0

Charles Leclerc, pilota della Scuderia Ferrari, si trova di fronte a una sfida interna con il compagno di squadra Carlos Sainz Jr. mentre la Formula 1 torna in Cina. Nonostante Leclerc sia attualmente davanti in classifica, ammette che Sainz sta lavorando a un livello più elevato, mettendo così sotto pressione il pilota monegasco.

In una conferenza stampa prima del Gran Premio cinese, Leclerc non ha evitato il tema, riconoscendo apertamente che Sainz sta ottenendo migliori risultati in qualifica, una zona in cui Leclerc era tradizionalmente forte. “Carlos sta semplicemente lavorando meglio di me”, ha dichiarato Leclerc. “Ora tocca a me rispondere, soprattutto migliorando in qualifica, che era uno dei miei punti di forza”.
Leclerc, noto per le sue prestazioni nelle sessioni di qualifica, riconosce le difficoltà incontrate nel trovare il giusto giro, sottolineando l’ottimo livello di guida di Sainz. Tuttavia, rimane fiducioso nella sua capacità di reagire e dimostrare la sua abilità in pista.
La Ferrari si trova anche di fronte alla sfida di contendere il primato alla Red Bull, con Leclerc che esprime cautela ottimistica: “Arriviamo qui in Cina con fiducia, ma mi aspetto che la Red Bull abbia ancora qualcosa in più. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi”.
La gara sarà un banco di prova importante per la Scuderia Ferrari e per Leclerc, che si trova a dover riscattare le prestazioni recenti e rispondere alla pressione interna.

Batum trascina i Sixers alla vittoria in rimonta contro il Miami Heat

Previous article

Padre e figlio agli arresti per spaccio di droga: volevano pagarsi il dentista

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sport