0

Un’altra tragedia si è consumata sulle strade italiane, questa volta nella Galleria Laziale a Napoli. Michele Angelillo, un motociclista di 36 anni, è stato coinvolto in un incidente mortale mentre viaggiava nella tarda mattinata di giovedì 18 aprile.

Secondo le prime informazioni, sembra che Angelillo abbia perso il controllo del suo scooter, causando la caduta sul manto stradale. Purtroppo, mentre era a terra, è stato travolto da un’auto che sopraggiungeva. Nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora da chiarire completamente, ma sembra che Angelillo sia stato sbalzato dalla sua moto durante un sorpasso e successivamente colpito da un’auto. La polizia municipale è intervenuta sul posto per avviare le indagini, mentre il traffico nella zona è stato fortemente compromesso.
Questa tragica vicenda rimanda ancora una volta all’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali, ricordandoci quanto sia fondamentale prestare attenzione durante la guida. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Michele Angelillo.

Zaccagni prolunga con la Lazio: “Con l’aquila si può volare sempre più in alto

Previous article

Quentin Tarantino abbandona “The Movie Critic” con Brad Pitt, niente decimo film

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca