0

Un traghetto proveniente da Capri, l’Isola di Procida, ha urtato contro una banchina al Molo Beverello di Napoli, provocando otto feriti tra cui esponenti delle forze dell’ordine e personale di bordo. L’incidente, avvenuto durante le operazioni di ormeggio, potrebbe essere stato causato dal forte vento o da un problema tecnico.

L’Isola di Procida era in viaggio dalla nota isola turistica verso Napoli, dove si stava svolgendo l’ultima giornata del G7 dei ministri degli Esteri. Nonostante l’urto, nessun passeggero a bordo è rimasto ferito.

Sul posto sono intervenute ambulanze per soccorrere i feriti, tre dei quali sono stati trasportati in ospedale mentre gli altri sono stati assistiti direttamente al porto. La nave, utilizzata per il trasporto di auto e passeggeri, è stata coinvolta nell’incidente.

La compagnia di navigazione ipotizza che l’incidente sia stato causato da un problema tecnico e sta collaborando con le autorità marittime per indagare sulle cause dell’urto. Attualmente, a bordo della nave, oltre al personale medico del 118, sono presenti anche gli uomini della Capitaneria di Porto e della Polizia di Stato.

Le ultime notizie in diretta dal Panorama Inter e Intra Nazionale.


Guida in stato di ebbrezza: due gravi incidenti stradali a Cesena

Previous article

Gp Cina: Norris in Pole per la Sprint Race, Hamilton Secondo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca